Benessere

Hotel Ascot e Rimini Terme

L’Hotel Ascot gode della vicinanza con Rimini Terme, un’ oasi di pace e benessere a pochi passi dal mare, un Centro Termale con annesso Centro Benessere che offre percorsi benessere e curativi sfruttando i benefici del sole e dell’acqua di mare.

Thalassa e Therapia. Mare e Cura.

Dal connubio di queste 2 parole greche nacque nel 1876 con il nome di “Stabilimento Idroterapico” il 1° stabilimento in Italia in cui si sfruttavano le proprietà dell’acqua di mare a scopi curativi.

A distanza di 100 anni dalla nascita, il centro ha iniziato un’ importante fase di ammodernamento che l’ha portato a diventare l’attuale Rimini Terme, una struttura dotata di tecnologie avanzate e di un’equipe di specialisti di alto profilo, nella quale è possibile sottoporsi a cure a fini terapeutici o di bellezza.
L’acqua delle Terme di Rimini è salso-bromo-iodica, possiede quindi elementi naturali che la rendono particolarmente adatta per la cura dell’apparato respiratorio e osteoarticolare.

Rimini Terme, come detto, si è arricchito negli anni dando vita anche ad un Centro Benessere all’avanguardia, affiancando alle terapie naturali, reparti di fisioterapia e massaggi, centri di medicina estetica e fangoterapia e tanti altri moderni servizi completamente dedicati al benessere.

Se avete deciso di soggiornare da noi, concedetevi alcuni momenti di benessere scegliendo tra i diversi pacchetti benessere.